L’European Truck Festival è una manifestazione realizzata per dare visibilità all’affascinante mondo dei camion con l’obiettivo di mettere insieme i camionisti provenienti da paesi diversi dell’intera Europa. Uno spazio dedicato agli appassionati della customizzazione dei trucks.

L’evento ha l’ambizione di diventare il più grande raduno di camion d’Europa sfruttando la locazione strategica dell’area e il know-how consolidato nel settore. Diventerà un evento unico in Europa, il più importante, ed è questa la nostra sfida.

L’European Truck Festival è il più internazionale degli eventi di settore. Giunto alla sua 4° edizione, è ormai un appuntamento fisso per i tantissimi appassionati di TRUCK e per tutte le AZIENDE DI SETTORE perché la sua formula organizzativa permette di avere il giusto equilibrio tra PASSIONE e BUSINESS.

Ma l’European Truck Festival è molto di più:
– è SHOW grazie agli spettacoli che intrattengono il numeroso pubblico che ogni anno accorre da tutta Italia.
– è FORMAZIONE grazie ai convengi organizzati dalle tante riviste di settore, partner dell’evento.
– è TEST DRIVE grazie al mini-circuito dedicato alle concessionarie partecipanti.

Altro importante punto di forza dell’evento è la location strategica. L’AUTOPARCO BRESCIA EST infatti è una struttura fatta apposta per i camion e per i camionisti e al centro delle rotte che portano verso l’Europa.

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al raduno 2017.
Iscrivi subito il tuo Truck ed entra a far parte della truppa degli #eroisustrada.

Il primo camionista iscritto di quest’anno riceverà un bellissimo premio che verrà consegnato direttamente durante la due giorni di eventi, nella cornice dell’Autoparco Brescia Est.

Cosa aspetti?
Entra nella pagina e compila il form.
Ti stiamo aspettando.

ISCRIVITI ORA!