COMUNICATO STAMPA

Presentato L’EUROPEAN TRUCK FESTIVAL 2018.
Ancora presso l’Autoparco Brescia Est, l’8 e 9 settembre.
La grande novità dell’ ETF Street Food Fest.

Anche quest’anno, dopo i crescenti successi delle quattro edizioni precedenti, torna, sabato 8 e domenica 9 settembre, l’EUROPEAN TRUCK FESTIVAL, il raduno dedicato per intero agli appassionati del truck tuning di tutta Europa.
E anche quest’anno, nonostante nei mesi scorsi si siano rincorse una serie di vere e proprie fake news, la Oltre Eventi di Ventura Rino Acito, ha scelto di organizzare la manifestazione presso l’Autoparco Brescia Est.
Va sottolineato, infatti che Oltre Eventi, che l’ETF ha pensato, proposto e lanciato nell’ormai lontano 2014, facendola crescere fino a far diventare la manifestazione il più importante truck fest italiano, è proprietaria ed esclusivista del marchio EUROPEAN TRUCK FESTIVAL.
L’Autoparco Brescia Est, una dei più grandi “truck stop” d’Europa, una location ideale e strategica, perché posta in un crocevia importantissimo sulle grandi direttrici europee. Quest’anno lo spettacolare raduno internazionale, punto fermo della manifestazione, i giochi, le prove dei veicoli, gli spettacoli, e le tavole rotonde, saranno accompagnate da una grande novità, l’ETF STREET FOOD FEST, un vero e proprio evento nell’evento, al quale sarà dedicato un ampio spazio a ridosso del raduno.
L’EUROPEAN TRUCK FESTIVAL del 2017, con i suoi 25mila visitatori, gli oltre trenta espositori e, soprattutto, con i 234 camion arrivati da tutta Europa ha definitivamente consacrato l’evento di Brescia come il più importante raduno che si svolge in Italia, sia da un punto di vista del numero dei partecipanti sia, soprattutto, da quello della qualità espressa dai truck presenti. Con l’edizione 2018 gli organizzatori sono sicuri doppiare la boa dei 250 camion presenti, di arrivare a trentamila visitatori e di raddoppiare il numero degli espositori.
Per iscrivere il proprio camion, per avere un contatto di tipo commerciale, o solo per avere maggiori informazioni, visitare il sito  www.europeantruckfestival.com
L’iscrizione è assolutamente gratuita!

 

Ufficio Stampa – Flanker Comunicazione