Motorsport Action Game con l’ASD Diavoli Rossi

L’associazione sportiva che ha fatto delle attività motoristiche il proprio credo, presenta il Motorsport Action Game, un cocktail di adrenalina, passione e dinamicità.

L’Europen truck Festival  Alcoa, si sa, è il regno dei motori, della passione, dell’odore di benzina;  così è ovvio che i vari intrattenimenti pensati dall’organizzazione anche  negli anni passati siano stati sempre e comunque in all’insegna dei motori. Così abbiamo avuto gli stuntman con le auto, con le moto, addirittura con il camion, protagonisti di spettacoli nello spettacolo, di inseguimenti, di passaggi su due ruote. Quest’anno OltreEventi, la struttura che ha organizzato l’evento bresciano, ha fatto di più, ha contattato e invitato niente meno che I Diavoli Rossi Motorsport, un’associazione sportiva che si muove ad ampio raggio in tutti i settori delle attività sportive – spettacolo del motorismo: dalle automobili, alle moto, nelle loro varie specialità.

Sinergie pettacolari
Come ci ha detto Vito Cirillo, presidente dei Diavoli Rossi, “Il nostro contributo alla manifestazione è prettamente motoristico, per l’esattezza presentiamo un contesto chiamato “Motorsport Action Game”. Action Game rappresenta la dinamicità, l’azione, l’adrenalina, rappresenta l’unione di quelle realtà che, messe insieme a secondo dei contesti, possono sviluppare sinergie altamente spettacolari come ad esempio il freestyle motocross, il drift, lo stunt riding, lo stunt show, il motard, il supercross, il rally show.”
All’ European Truck Festival saranno presenti la FMX International che diretta da Andrea Cavina, si esibisce in evoluzioni di freestyle motocross, e le vetture dei piloti del King of Italy Drift Exibition, un’esibizione che permette al pubblico di conoscere il Drift da vicino. Su tutto, come ha ricordato prima Vito Cirillo, le “sinergie”, ovvero esibizioni dove vetture e motociclette interagiscono tra loro, dando vita a spettacoli incredibili.